venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSky Sport: "La Juve vuole tranquillizzare Dybala!". Ecco cos'è successo

Sky Sport: “La Juve vuole tranquillizzare Dybala!”. Ecco cos’è successo

Paolo Condò, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del caso Dybala e ha svelato la strategia della Juventus. I dettagli...

Paulo Dybala scenderà in campo questa sera nell’andata degli ottavi di finale di Champions al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Contrariamente a quanto ci si aspettava alla vigilia, Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha annunciato che la Joya partirà dal primo minuto.

Stando a quanto riporta Paolo Condò, noto giornalista di Sky Sport, la Juventus sta cercando di tranquillizzare l’argentino, non soddisfatto per il minutaggio e per la posizione in campo. Motivi che potrebbe spingerlo a cambiare aria.

Ecco le parole:

“Quest’anno abbiamo sentito prima Allegri e poi Nedved tessere degli straordinari elogi della disponibilità di Dybala a giocare in un ruolo meno offensivo rispetto al passato. Io diffido sempre, quando sento grandissimi elogi da parte di allenatori e dirigenti sempre sullo stesso giocatore ho sempre la sensazione che stiano cercando di rabbonirlo, di indorare la pillola”.

Poi sul futuro dell’argentino“Non c’è dubbio che Dybala dal punto di vista individuale ha un’altra mattonella preferita. E’ quello che finora ha pagato di più l’innesto di un fenomeno con Ronaldo. Spero per la Juve che riescano in quest’opera di rabbonirlo perché col passare degli anni secondo me lui può appropiarsi del ruolo di Lider Maximo dell’attacco della Juve. Dovrebbe aspettare almeno un paio d’anni, non so se lo vorrà fare”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME