sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez sono in crisi?

Uomini e Donne, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez sono in crisi?

Aria di crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Ecco gli indizi che hanno messo in allarme i loro fan

Il mondo di “Uomini e Donne” è scosso di nuova da una notizia che ha dell’incredibile e che deve essere ancora confermata dai diretti interessati.

Sembrerebbe che tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez le cose non vadano molto bene e i due sarebbero in crisi.
Questa è una delle ipotesi che sta montando piede sul web unita ad un’altra ipotesi, ben più peggiore della prima, ovvero che i due si siano già lasciati.

Ovviamente queste sono solo voci ma tanto è bastato a mettere in allarme i fan della coppia, nata durante l’ultima edizione del trono classico.

Uno shock per i loro fan che hanno notato, nelle ultime settimane, una distanza tra i due.
Sonia e Ivan erano soliti commentare l’uno le foto dell’altra e viceversa oltre a scambiarsi like e frasi.
Ora da un pò di tempo i due non lo fanno più, anche se per dovere di cronaca bisogna segnalare che la bella Sonia, tre giorni fa, ha piacciato una foto di Ivan e l’ha anche commentata.

Parlare di una crisi o della fine della loro storia sembra piuttosto prematuro anche se alcuni campanelli d’allarme sembrerebbero essere suonati ed hanno messo in allarme i fan.
Sonia e Ivan stanno passando solo un periodo di crisi o la loro storia d’amore sta volgendo al termine?

Ad alimentare il dubbio è anche lo strano silenzio adottato dalla coppia, che non ha ancora nè smentito nè confermato tali rumors.
Solo Sonia è intervenuta con una story piuttosto misteriosa, dove porta una delle dita davanti alla bocca come a simulare il gesto del silenzio, correlata dalla scritta: “A volte preferisco restare in silenzio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME