venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, lo scherzo di Alessandro Basciano: mostra il suo lato b...

Sophie Codegoni, lo scherzo di Alessandro Basciano: mostra il suo lato b in una storia di Instagram

Dall’inaspettato annuncio della sua prima gravidanza, Sophie Codegoni ha costantemente aggiornato i suoi follower. Attraverso le sue IG Stories, infatti, la ragazza racconta spesso ai fan le sue giornate e le novità sulla bambina in arrivo. È stata proprio in una storia di Instagram che l’ex volto di Uomini e Donne ha mostrato l’ultimo scherzo di Alessandro Basciano, suo compagno e papà della bambina.

IL LATO B SUI SOCIAL – La love-story tra Sophie e Alessandro, nata nella casa del GF Vip, sta procedendo a gonfie vele. Dopo la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia, i due giovani innamorati si apprestano a diventare genitori. Se per la Codegoni è la prima volta, Basciano è già papà di Nicolò, avuto da una precedente relazione.

I futuri genitori sono soliti condividere la loro quotidianità sui social, aggiornando i fan sulla gravidanza dell’ex gieffina. È proprio sull’account Instagram di Sophie che è apparso un video imbarazzante che vede protagonista Alessandro e il suo ultimo scherzo. L’imprevisto hot è ovviamente divenuto virale.

Attraverso alcune sue IG Stories, Sophie ha mostrato ai follower i suoi ultimi acquisti per la casa. Mentre la ragazza era intenta a spiegare e a mostrare i vari oggetti, a fare il suo ingresso è stato proprio Basciano. Alessandro, cogliendo anche la compagna di sorpresa, si è girato di spalle, si è abbassato gli slip e ha mostrato il suo lato b.

Ovviamente, volendo evitare scandali e segnalazioni, la Codegoni ha censurato il lato b di Basciano con un emoticon. Dopo qualche minuti dallo scherzo del compagno, la ragazza si è voluta scusare con i fan per quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME