venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSorpasso Juve per Di Maria, l'argentino è vicino: "like" alla foto di...

Sorpasso Juve per Di Maria, l’argentino è vicino: “like” alla foto di Dani Alves un segnale?

Angel Di Maria è l’oggetto del desiderio di Inter e Juventus, l’argentino fino a qualche giorno fa era dato ad un passo dai nerazzurri, ma l’improvviso inserimento della Juventus ha ribaltato la situazione. L’esterno del Psg è pronto a lasciare Parigi, preferirebbe i bianconeri all’Inter per vari motivi, sia per la possibilità di giocare la Champions League il prossimo anno, sia perchè a Torino ritroverebbe i connazionali Higuain e Dybala. Nonostante i rapporti non eccezionali tra il club francese e la dirigenza bianconera, Marotta e Paratici sono pronti a tentare l’affondo, consapevoli che un giocatore come Di Maria nel 4-2-3-1 di Allegri potrebbe fare la differenza. Per portarlo in Italia servirà una cifra vicina ai 50 milioni di euro, il problema più grande resta l’ingaggio, attualmente l’argentino guadagna 9 milioni a stagione ed ha un contratto fino al 2019, la Juventus è disposta ad offrire 7 milioni ma fino al 2021.

SEGNALE- Nel frattempo il giocatore, molto attivo sui social, ha lasciato un “like” sotto una foto di Dani Alves su Instagram, gesto che ha colpito i tifosi bianconeri, soprattutto per il fatto che sia stato fatto nella settimana che porterà a Cardiff, dove la Juventus affronterà il Real, ex squadra dell’argentino. Gesto semplice o segnale significativo?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME