sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSossio Aruta, l'ultimo appello sui social: "Voglio una nuova carriera come..."

Sossio Aruta, l’ultimo appello sui social: “Voglio una nuova carriera come…”

Lontano oramai dal piccolo schermo, Sossio Aruta ha voluto lanciato un nuovo appello sui social. L’uomo, infatti, ha ammesso di voler intraprendere una nuova carriera nel mondo del calcio.

“Voglio una nuova carriera come…” – Prima di approdare a Uomini e Donne, il suo trampolino di lancio nel mondo televisivo, Aruta è stato un calciatore. Ha infatti giocato soprattutto in serie C1, per poi disputare alcune partite in serie B con il Pescara.

Oramai lontano sia dai riflettori che dal campo di calcio, Sossio ha voluto utilizzare i social per trovare un nuovo lavoro. Attraverso un breve video condiviso su Instagram, l’ex Cavaliere ha scritto nella didascalia che:

“Ho provato in modo professionale attraverso addetti ai lavori, conoscenze e amici ma purtroppo ancora nulla. E, come si dice Napoli…stort va ca rrit ven (storta va che diritta vien) le tento tutte. Mai dire mai nella vita”.

Nel breve filmato in questione, l’ex volto del GF Vip ha ammesso di voler intraprendere una nuova strada nel settore calcistico. Sossio Aruta ha infatti spiegato che:

Oggi ho deciso sei fare un appello, approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico. Ho un grande desiderio, quello di iniziare una nuova carriera di allenatore. Ho il patentino dal 2006. Posso allenare in Promozione, Eccellenza, Serie D. Quindi divulgate questa notizia a tutti i direttori sportivi, i dirigenti e le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono qui, pronto, voglioso e carinissimo di mettere a disposizione tutta la mia esperienza calcistica accumulata in 40 anni di calcio giocato. Sono qui, incrocio le dita”.

Attualmente l’ex volto di UeD abita a Taranto, in Puglia, insieme a Ursula Bennardo, conosciuta nel dating-show, e alla loro figlia. Nonostante ciò, Sossio si è dimostrato disposto anche a spostarsi dalla Puglia pur di inseguire il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME