venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSpalletti elogia Meret dopo la sfida in Champions: "Siamo convinti di avere...

Spalletti elogia Meret dopo la sfida in Champions: “Siamo convinti di avere un grande portiere”

"E' sempre più tranquillo, anche sui piedi, sceglie dove portare il discorso"

Il Napoli è partito, contro ogni aspettativa vista la difficile estate di mercato, davvero alla grande. Le prestazioni che gli uomini di Spalletti stanno mostrando in campo sono ad alto livello, sia in campionato che in Champions.

Grande merito, secondo alcuni, va a Meret, l’estremo difensore della rosa partenopea. Ebbene nella conferenza stampa post-partita, il tecnico Luciano Spalletti ha elogiato la sua prova:

“Ha fatto una grande partita, è uscito nelle mischie 3-4 volte ed ha sbrogliato diverse situazioni.

E’ sempre più tranquillo, anche sui piedi, sceglie dove portare il discorso. Noi quando abbiamo scelto di continuare con lui sapevamo della necessità di un periodo per ritrovare equilibrio e tranquillità e siamo convinti ora di avere un grande portiere”. 

Parole che avranno sicuramente fatto piacere al portiere, che fino a questo momento non aveva spesso sentito complimenti simili dal suo mister.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME