venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSpalletti perde i pezzi: Strootman e Bruno Peres fuori dai convocati

Spalletti perde i pezzi: Strootman e Bruno Peres fuori dai convocati

Luciano Spalletti perde i pezzi prima del big match del San Paolo con il Napoli , in programma nella giornata di domani alle ore 15:00. Il tecnico di Certaldo ha escluso dall’elenco dei convocati sia Kevin Strootman che Bruno Peres, l’olandese soffre di lombalgia , mentre il brasiliano si è fermato nella rifinitura per un affaticamento muscolare. Probabile quindi la presenza dal primo minuto di Florenzi sulla corsia destra di difesa e quella di Nainggolan a centrocampo, nonostante il belga abbia da poco recuperato per un problema muscolare, in cabina di regia giocherà Paredes. Tegole dell’ultim’ora che costringono Spalletti ad avere gli uomini contati per il match di domani. Ecco la probabile formazione dei giallorossi:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME