venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSpalletti scontento della sconfitta con l'Inter

Spalletti scontento della sconfitta con l’Inter

Il Napoli sta preparando la partita di Domenica con la Sampdoria. Purtroppo la prossima gara arriva dopo una brutta sconfitta a San Siro con l’Inter. La squadra partenopea non è riuscita a recuperare la rete di Edin Dzeko. Gli azzurri anche dopo questo match perso continua a trovarsi al primo posto, in questo momento a +5 dal Milan.

La sconfitta con i nerazzurri non è andata affatto giù a mister Luciano Spalletti secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”. Ieri durante l’allenamento l’allenatore ha parlato alla squadra elencando cosa non è andato nella sfida a San Siro. Dopo questa partita potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nel prossimo match con la Sampdoria. Potrebbero esserci tre o quattro cambi rispetto ai calciatori utilizzati nella gara di Milano.

Spalletti ha voluto mettere le cose in chiaro con la squadra a Castel Volturno cercando di spronare tutta la rosa a dare il massimo. Nella sfida con i Doria il mister potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto Juan Jesus, Ndombele, Elmas e Raspadori. Potrebbe partire dalla panchina anche la giovane stella Kvicha Kvaratskhelia, apparso non al top nella partita con l’Inter.

La partita con la Sampdoria è sicuramente un test per capire se la squadra riuscirà a rialzarsi subito dopo la gara di Milano. Mancano tre partite alla fine del girone di andata e il Napoli dovrà cercare di raccogliere più punti possibili per non diminuire il vantaggio creato nella prima parte di stagione. Le prossime avversarie saranno: Sampdoria, Juventus e Salernitana.

Stankovic da il Napoli favorito per la vittoria dello scudetto quest’anno ma sicuramente Domenica non renderà la vita facile ai partenopei. I Doria arrivano da una vittoria per 2-1 sul campo del Sassuolo e vogliono racimolare più punti possibili in queste giornate. Riuscirà il Napoli a ritrovare la vittoria domani?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME