sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàStasera prima tv : Adeline-l'eterna giovinezza sbarca sul piccolo schermo

Stasera prima tv : Adeline-l’eterna giovinezza sbarca sul piccolo schermo

Blake Lively e la sua eterna giovinezza debutta su Canale 5 in prima serata. Adeline avrà successo anche in TV?

Stasera,27 Aprile verrà trasmesso in prima visione “Adeline-l’eterna giovinezza”. La rete mediaset, canale 5, alle ore 21.10 concederà agli spettatori la visione del film di Leo Toland Krieger. Il film risale al 2015 e nel cast annovera attori come : Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford.

La trama è innovativa . Tratta di una donna molto bella e affascinante Adaline Bowman, interpretatat da Blake Lively. A seguito di un incidente stradale date particolari condizioni climatiche smette di invecchiare. Le sue cellule arrestano ogni tipo di invecchiamento. Questo fa si che Adeline non può crerare legami stabili ed è costretta ogni 10 anni circa a cambiare casa e città .

Una svolta nella vita della protagonista avviene la sera di Capodanno. Un incontro con l’uomo Ellis Jones che le fa provare un’emozione e, dopo varie resistenze, decide di iniziare una storia amorosa con lui. Un altro evento condiziona, in qualche modo, la vita di Adeline è il ritrovo del padre di Ellis con cui aveva avuto una relazione tempo prima.

Con un finale inaspettato, il film è accompagnato dalla colonna sonora Life is beautiful di Lana Del Rey. Tanti sono stati i riconoscimenti ricevuti, tra questi ricordiamo : nel 2015 un Teen Choice Award, la Candidatura per il miglior film drammatico,la candidatura per la miglior attrice in un film drammatico a Blake Lively e Candidatura per il miglior bacio in un film a Blake Lively e Michiel Huisman.

In particolare, il successo più grande l ‘ha riscontrato alle soglie dei botteghini. Il film questione ha incassato 65 milioni di dollari in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME