sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, dopo la rottura con Belen: insieme a Cecilia Rodriguez...

Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen: insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo la turbolenta rottura con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha deciso di concedersi una vacanza in Sardegna. A farlo nuovamente finire al centro dell’attenzione sono stati degli scatti insieme a Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl argentina, e Ignazio Moser.

INSIEME AGLI EX COGNATI – L’ennesima rottura tra Stefano e Belen sta facendo parecchio discutere. Negli ultimi giorni, inoltre, si è vociferato che l’ex volto di Amici fosse rimasto deluso dal comportamento della famiglia Rodriguez.

A far pensare ciò sono stati i chiacchierati scatti di Belen insieme ad Elio Lorenzoni, la sua probabile fiamma. I due, infatti, sono stati paparazzati durante la festa di compleanno di Ignazio Moser. A smentire tale voce, però, sono state le foto di Stefano insieme ai suoi ex cognati.

Nei giorni scorsi, infatti, Deianira Marzano ha pubblicato alcuni scatti che mostrano Stefano insieme a Cecilia e Ignazio, tutti e tre sorridenti. Tra di loro, quindi, sembra ci sia il sereno, non come si era vociferato di recente.

Da parte di Belen non è giunto alcun commento al riguardo. Anzi, sembrerebbe che la showgirl argentina stia lanciando non poche frecciatine all’ex marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME