sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàSupernatural: Il finale di stagione diviso in due episodi

Supernatural: Il finale di stagione diviso in due episodi

Scopriamo di più sul finale di stagione di Supernatural con le sinossi rilasciate dal network The CW

The CW ha già da tempo annunciato, che il finale della dodicesima stagione di Supernatural, sarà trasmesso con due episodi mandati in onda la stessa sera. L’episodio intitolato “Who We Are” andrà in onda il 18 Maggio e forma la prima parte del finale di stagione. L’episodio intitolato “All Along the Watchtower” andrà in onda subito dopo. Rispettivamente l’episodio 12×22 e 12×23.

La sinossi che è stata rilasciata della 12×22 rivela semplicemente che in una situazione pericolosa, Sam (interpretato da Jared Padalecki) e Dean ( interpretato da Jensen Ackles) hanno solo l’un l’altro su cui contare.

Invece, la sinossi della 12×23, presenta più particolari su ciò che accadrà: Mentre Sam e Dean indagano su un omicidio in un museo, i due fratelli scoprono che un fantasma di una nave mercantile affondata nel 1723 potrebbe essere il cuore del mistero. Dopo aver realizzato che La Stella era la stessa nave in cui forse era salpato il figlio di Crowley, i Winchester chiedono a Rowena di rintracciarlo. Nel frattempo, Kelly Kline ancora incinta del figlio di Lucifer si rifugia da un demone dopo che un angelo cerca di ucciderla.

Inoltre, sappiamo che la serie è stata già confermata per una tredicesima stagione. A quanto pare, le avventure dei fratelli Winchester sono destinate a durare ancora per molto per la gioia dei tantissimi fan sparsi per il globo.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME