venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoTabloid inglesi, il Chelsea su Rudiger: offerta da 39 milioni di euro

Tabloid inglesi, il Chelsea su Rudiger: offerta da 39 milioni di euro

Neanche il tempo di tornare a calpestare i campi della nostra Serie A che Antonio Rudiger è già al centro di numerose voci di mercato. Il tedesco ha ultimato la fase di recupero e sarà nella lista dei convocati per la gara di domani con il Sassuolo, per rivederlo tra i titolari bisognerà aspettare i primi di novembre. La scorsa estate Rudiger era ad un passo dalla cessione al Chelsea, ma l’infortunio al crociato prima dell’Europeo ha bloccato la trattativa.

Secondo quanto rivelato stamani dal tabloid britannico “Daily Mail“, i londinesi sarebbero tornati alla carica, con Antonio Conte che vorrebbe a tutti i costi il tedesco per rinforzare il reparto arretrato. Dall’Inghilterra parlano di un’offerta da parte dei londinesi sui 35 milioni di sterline (39 milioni di euro), la Roma non pare intenzionata a cedere, ma dinnanzi a quella cifra è difficile dire di no. Il club di Conte non è però l’unico interessato al giocatore, Rudiger piace ad entrambe le squadre di Manchester e anche il Psg ha effettuato qualche sondaggio. L’impressione è che dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile il difensore partirà, nel caso i giallorossi dovessero cederlo virerebbero con prepotenza su Musacchio del Villareal, con la quale proseguono i contatti dal mese di agosto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME