venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: avvistata ex protagonista in compagnia di un calciatore di Serie...

Temptation Island: avvistata ex protagonista in compagnia di un calciatore di Serie A

Avvistata Francesca Baroni, nota per la sua partecipazione a Temptation Island, in compagnia di un volto noto della Serie A. Ha lanciare lo scoop, con tanto di foto allegate, è TgCom24.

AVVISTATI IN MACCHINA – Solo qualche tempo fa, in un’intervista la 26enne aveva rivelato di avere il cuore occupato da qualcuno: “Lui è un personaggio molto conosciuto e… sono super riservata. Se andrà bene, certamente lo dirò”. Sembra proprio che finalmente sia venuta fuori l’identità di questo nuovo amore.

Stando a quanto mostrato dalle foto, Francesca avrebbe in corso un flirt con un noto calciatore di Serie A: Alexis Sanchez. Gli scatti hanno immortalato la ragazza entrare in macchina dello sportivo. Sembra quindi che finalmente sia stata svelata l’identità di questo misterioso nuovo amore.

L’ESPERIENZA DOPO TEMPTATION ISLAND – La Baroni si è fatta conoscere al vasto pubblico di Canale 5 nel 2017, partecipando al noto docu-reality. Finita al centro dell’attenzione per la sua travagliata relazione con Ruben Invernizzi, una volta giunta al falò di confronto la coppia decise di darsi una seconda occasione.

La storia con Ruben è giunta definitivamente al capolinea dopo la partecipazione al programma. Dopo la relazione con Invernizzi, la ragazza ha deciso di voler tenere privata la sua situazione sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME