venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Massimo e Ilaria si sono lasciati?

Temptation Island, Massimo e Ilaria si sono lasciati?

Secondo alcune indiscrezioni, Massimo e Ilaria avrebbero rotto durante il falò di confronto.

Lunedì andrà in onda un’altra puntata di Temptation Island in cui vedremo il secondo falò di confronto tra Jessica e Andrea. Come andrà questa volta? Tuttavia, un’altra coppia sta per subire un duro colpo, quella di Massimo e Ilaria.

I due stanno insieme da circa due anni e mezzo, anche se è bastata una settimana nei rispettivi villaggi per allontanarli. Massimo ha lasciato intendere tante cose alla fidanzata Ilaria, tra cui dei presunti tradimenti da parte di lui. Il ragazzo si è legato dapprima alla single Federica Lepanto, per poi eliminarla e buttarsi su Elena. Ilaria di tutta risposta si è legata al single Javier, anche se non si sforza di certo a nascondere la delusione nei confronti del suo fidanzato.

Una fonte molto vicina alla coppia di Roma, però, ha svelato alcuni retroscena. Secondo Il Vicolo delle News, infatti, Massimo e Ilaria non stanno più insieme dal falò di confronto.

“A fornirci la risposta è la nostra amica Rebbie, che frequenta assiduamente una persona che conosce Ilaria e che ci ha raccontato che i due… si sono lasciati!” scrivono. “D’altronde visto l’evolversi della storia non c’erano molti dubbi che fosse accaduta una cosa del genere, anche se a Temptation Island nulla è come sembra fino alla fine”.

Quella sulla loro rottura è ovviamente un’indiscrezione prevedibile considerando i comportamenti all’interno dei villaggi, tuttavia, nulla può essere confermato fino alla fine del programma. Voi cosa ne pensate?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME