venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Sabrina contro Massimo: “A Ilaria auguro di dimenticare il...

Temptation Island, Sabrina contro Massimo: “A Ilaria auguro di dimenticare il suo ex”

Sebbene siano passati alcuni mesi dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, alcuni protagonisti sono tornati a far parlare di sé. Si tratta di Sabrina Martinegno, fidanzata di Nicola Tedde, di Massimo Colantoni e della sua ex fidanzata Ilaria Teolis.
Il falò di confronto dell’ex coppia si era concluso con la decisione, da parte di Ilaria, di uscire separati dal programma. Erano stati tanti quelli che credevano che Massimo avrebbe cercato di riconquistare Ilaria, ma così non è stato. L’uomo, infatti, poco tempo dopo si è messo insieme a Sonia Onelli, ex tentatrice.

L’ATTACCO DI SABRINA – Tra le tante domande che sono arrivate a Sabrina, una di esse le chiedeva se fosse ancora in contatto con le altre ragazze del programma. La donna ha risposto di sentirsi sempre con Katia e sporadicamente con Ilaria e Nunzia.
Riguardo a Ilaria, la Martinegno ha voluto dire la sua, scagliandosi contro Massimo. Sabrina ha infatti augurato a Ilaria di dimenticarsi dell’ex che non ha fatto altro che prenderla in giro: “al falò diceva di amarla, di voler un figlio con lei, ecc. E poi dopo qualche giorno conviveva già con un’altra”. La risposta è stata accompagnata da un’emoji che ha ribadito ancor di più il suo pensiero. La questione, però, non è finita lì. Sabrina ha infatti continuato l’attacco, aggiungendo che sebbene Ilaria abbia il cuore distrutto, uno come Massimo è meglio perderlo che trovarlo. Ha poi concluso così: “Bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza… Lasciamo perdere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME