venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: il commento della moglie di Andrea: “Provo pena per...

Temptation Island Vip: il commento della moglie di Andrea: “Provo pena per te”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip. Tra le varie scene, i telespettatori hanno assistito al confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo.

Il falò della coppia si è concluso con la fine della storia tra i due. Andrea, infatti, è stato lasciato da una Nathaly infuriata che non gli ha dato modo di replicare.
A scatenare la rabbia della Caldonazzo sono stati alcuni video. La donna ha scoperto che tra Andrea e Zoe Mallucci, una delle giovani tentatrici, c’è stato qualcosa.
“Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro” ha così esordito Nathaly. “Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia”.

Nei riguardi dell’uomo, non si è risparmiata l’ex moglie Daniela Pandini. La donna ha pubblicato un post su Instagram:

Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu” ha così scritto Daniela.

Con il suo post, la moglie (non sono ancora divorziati) ha dato voce alle donne che hanno assistito al confronto.

“Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te” così ha concluso la Pandini.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME