venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, scoppia la coppia formata da Chiara e Simone?

Temptation Island Vip, scoppia la coppia formata da Chiara e Simone?

La prossima coppia pronta a lasciarsi potrebbe essere quella formata da Simone e Chiara; la ragazza pare essersi presa una bella cotta per un tentatore.

L’ultima edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, sta regalando molte emozioni al pubblico, sempre appassionato alle storie delle nostre coppie. Stiamo per arrivare alla fine e molte coppie sono già scoppiate o sono in procinto di farlo!

Nella puntata di ieri sera abbiamo assistito al duro confronto tra Andrea e Nathaly Caldonazzo, la quale ha troncato la storia con il fidanzato senza troppi giri di parole. I social, infatti, hanno esultato per la decisione della show girl, inorridita dai video di Andrea e della single Zoe.

Simone Esposito e Chiara Baldassarri sembrerebbero essere la prossima coppia a dirsi addio nella prossima puntata. Stando ai rumors, la coppia potrebbe scoppiare a causa di una bella cotta della ragazza per un tentatore, volto già noto, Fabrizio Baldassarre. Quest’ultimo, infatti, corteggiò Angela Nasti.

Sul finale dell’ultima puntata, Alessia Marcuzzi ha preso in disparte Simone e gli ha detto delicatamente: “Devo parlare con te da solo di e dirti cosa importante”. Il ragazzo siciliano, molto preoccupato a causa dei video precedenti, ha risposto: “Il cuore mi sta scoppiando ora. Che è successo?”.

“Chiara ha in qualche modo raggiunto una nuova consapevolezza. Però prima di raccontarti esattamente quello che è successo io vorrei che tu vedessi un video” ha risposto la Marcuzzi. Insomma, pare che tra Chiara e Fabrizio stia nascendo qualcosa di importante che, inevitabilmente, porterà alla fine della sua storia con Simone.

“Tra me e te c’è proprio sintonia. Mi rilasso con te” ha ammesso Chiara in una delle immagini che si vede nella pubblicità della nuova puntata. Simone chiederà il falò?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME