venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: una coppia è già fuori dal programma

Temptation Island Vip: una coppia è già fuori dal programma

Lunedì 9 Settembre andrà nuovamente in onda la seconda edizione di ‘Temptation Island Vip’ . Dopo il successo della scorsa edizione e naturalmente di quello già conclusosi quest’anno, il programma più seguito dell’estate torna ancora a far parlare e ad essere seguito da numerosi italiani. Quest’anno, però, il posto di conduzione spetterà ad Alessia Marcuzzi e non più, quindi  a Simona Ventura come lo scorso anno.

Sono già pervenute alcune indiscrezioni: Ciro Petrone è scappato nell’altro villaggio per raggiungere la fidanzata Federica Caputo al suo fianco da otto anni, Damiano Coccia si è agitato nel vedere la sua fidanzata Sharon Macri con un altro e Serena Enardu sembra essere molto in sintonia con il single Alessandro.

Secondo ‘ilvicolodellenews’ Maria De Filippi, autrice del programma, avrebbe svelato che una coppia è già uscita dal programma. Probabilmente perché non erano più pronti a continuare il loro ‘viaggio nei sentimenti’. Fatto sta che i due nomi non sono stati svelati ancora.

Sappiamo per certo, però, che al loro posto è già entrata un’altra coppia per sostituirli. Si tratta di quella formata da Gabriele, figlio di Pippo Franco e la sua fidanzata Silvia Tirado, una modella ventinovenne.

Il ragazzo è stato però già beccato in ottima. sintonia con qualche single tentatrice. Come procederanno le cose? Non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprirlo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME