venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Manuela Carriero prima e dopo l'apparizione in tv

Temptation Island, Manuela Carriero prima e dopo l’apparizione in tv

L'abbiamo conosciuta in quest'ultima edizione di Temptation Island. Com'è cambiata nel tempo Manuela?

Manuela Carriero l’abbiamo conosciuta nell’ultima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. La giovane ragazza di Brindisi ha partecipato con il suo fidanzato, Stefano Sirena ma il finale della loro relazione ha spiazzato tutti i telespettatori. Vediamo cosa è successo e come è cambiata nel corso del tempo.

L’AMORE DIFFICILE CON STEFANO – Come vi abbiamo anticipato, la ragazza ha deciso di partecipare al programma con il suo fidanzato Stefano per risolvere alcuni problemi di coppia. I due stanno (anzi, stavano) insieme da circa quattro anni e mezzo, anni molto complessi soprattutto a causa di alcuni tradimenti di lui.

Entrati nel villaggio, il loro scopo era quello di mettersi in gioco per provare a risolvere questi problemi più la grande insicurezza della giovane ragazza. Purtroppo, però, da entrambe le parti le cose non sono andate bene perché Manuela ha ceduto alle lusinghe del tentatore Luciano Punzo e Stefano a quelle della tentatrice Federica Cleo. I due, infatti, durante il falò di confronto non hanno trattenuto la rabbia (lei ha addirittura tirato uno schiaffo, diventato virale sul web) e hanno deciso di uscire separati.

Da lì il colpo di scenda: entrambi sono usciti dal programma, non solo separati, ma con i rispettivi tentatori e ad oggi hanno una relazione con loro. Manuela, infatti, sembrerebbe molto più serena da quando ha riattivato i profili social, così come Stefano. Com’è cambiata nel tempo la ragazza?

IL CAMBIAMENTO DI MANUELA – Stefano Sirena ha più volte puntualizzato che la sua ex fidanzata fosse rifatta a causa della sua insicurezza. Infatti, al momento sappiamo che la ragazza ha deciso di ricorrere al chirurgo per seno e labbra. Tuttavia, foto prima dell’operazione sul profilo non appaiono ma sicuramente nel corso degli anni Manuela è cambiata. Inoltre, pare che la ragazza non abbia nemmeno foto con il suo ex Stefano, probabilmente cancellate. Un altro caso curioso è la sua incredibile somiglianza con la sorella Noemi. Le due sono inseparabile, come ha detto più volte anche Stefano, e potrebbero sembrare gemelle.

Manuela e Noemi
Manuela circa un anno fa
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME