venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTina Cipollari, ritorno di fiamma con l'ex marito Kikò Nalli? Lei smentisce:...

Tina Cipollari, ritorno di fiamma con l’ex marito Kikò Nalli? Lei smentisce: “Tutto falso”

"Abbiamo un ottimo rapporto, per questo capiterà di vederci insieme", ma non c'è altro

Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, ha finalmente rotto il silenzio e sui social ha fatto chiarezza sulle voci degli ultimi giorni che la vedevano accomunata con il suo ex marito Kikò Nalli.

Ebbene, non c’è alcun ritorno di fiamma. La precisazione è arrivata dopo le voci che raccontavano di presunti incontri segreti tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist, che ormai non stanno più insieme da quattro anni.

Il chiarimento sui social di Tina Cipollari

“È tutto spudoratamente falso. Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme”, scrive ancora il volto di Uomini e Donne.

“Saremo pasto di quei giornali che devono riempire le pagine vuote a qualsiasi costo”, ha poi continuato attaccando chi in questi giorni ha fatto falso gossip a discapito del benessere e della serenità dei suoi stessi figli.

“Ho sempre avuto paura dell’espressione ‘a qualsiasi costo’. Attenzione perchè con questo modo di fare subdolo e bugiardo si può fare molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME