sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoTuttosport - Juventus, solo in 5 sono 'intoccabili': ecco di chi si...

Tuttosport – Juventus, solo in 5 sono ‘intoccabili’: ecco di chi si tratta

Sarà un’estate rovente per la Juventus e i suoi tifosi, la società bianconera cercherà in tutti i modi di svecchiare la rosa e prelevare giocatori giovani ma allo stesso tempo pronti per lottare su tutti i fronti. Non è un caso che Marotta abbia chiuso per Emre Can, Perin e stia facendo tutto il possibile per prelevare MilinkovicSavic e Alvaro Morata.

La società ha promesso investimenti importanti ma come al solito cercherà di salvaguardare il bilancio ed evitare un passivo troppo elevato. Per questo è probabile che ci sia più di una cessione eccellente e qualche importante plusvalenza che possa giovare ai conti del presidente Agnelli.

Stando a quanto riportato da Tuttosport al momento sono solo cinque gli ‘intoccabili’ della rosa bianconera individuati di comune accordo tra il tecnico Allegri e la società: Douglas Costa, Szczesny, Bernardeschi, Barzagli e Chiellini. Sono loro i giocatori che la Juve vuole trattenere a tutti i costi per la prossima stagione.

Ciò non significa che gli altri siano sul mercato, la Vecchia Signora da sempre è bottega cara e se i top club europei vorranno giocatori del calibro di Higuain, Dybala o Pjanic dovranno pagarli a caro prezzo mettendo sul piatto offerte irrinunciabili.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME