Ultim’ora, Bonucci può lasciare la Juventus: maxi offerta da 60 milioni di euro!

Dopo il ritorno in bianconero Leonardo Bonucci potrebbe lasciare nuovamente Torino, maxi offerta in arrivo per la Juventus, i dettagli...

0
Leonardo Bonucci, fonte By Clément Bucco-Lechat - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45172997
Leonardo Bonucci, fonte By Clément Bucco-Lechat - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45172997

Leonardo Bonucci dopo una sola stagione con la maglia del Milan ha deciso di fare ritorno a Torino e tornare a vestire la maglia della Juventus. Dopo un primo periodo complicato, con rapporti non positivi con i tifosi, il difensore è tornato a guadagnarsi la fiducia della piazza ed è un nuovamente un punto fermo della retroguardia di Allegri.

Le cose però potrebbero cambiare già nella prossima estate, sulle tracce del centrale ci sarebbe il Real Madrid di Zinedine Zidane, che in estate rivoluzionerà la rosa a partire proprio dal reparto arretrato.

Stando infatti a quanto riportato da Don Balon, Bonucci è il primo obiettivo in caso di cessione di Raphael Varane da parte dei Blancos nelle prossime settimane. Tanto che Florentino Perez sta preparando un’offerta da ben 60 milioni di euro.

La Juventus dal canto suo è intenzionata a ringiovanire la rosa a partire proprio dalla difesa e sta lavorando per portare a Torino giocatori come de Ligt dell’Ajax e Romero del Genoa. La cessione di Bonucci, che a maggio compirà 32 anni, potrebbe servire proprio a finanziare un colpo di questo tipo.

La Juventus sta riflettendo, l’occasione è ghiotta e Bonucci non è insostituibile, vedremo cosa deciderà la società nei prossimi giorni.