venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora Juve, l'attaccante non sarà convocato per l'Atletico: ecco perché!

Ultim’ora Juve, l’attaccante non sarà convocato per l’Atletico: ecco perché!

Novità dell'ultim'ora in casa Juve in vista della sfida di domani con l'Atletico Madrid, l'attaccante andrà in tribuna, ecco il motivo...

Giornata di vigilia per la Juve di Massimiliano Allegri, che domani sera sarà di scena al Wanda Metropolitano nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, avversario l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Buone notizie dall’infermeria per il tecnico bianconero, che questa mattina ha potuto contare sul gruppo al completo, ad eccezione di Juan Cuadrado. Oltre a Rugani, infatti, stamani si è allenato completamente in gruppo anche Douglas Costa, che è stato fuori per più di una settimana e ha saltato le sfide contro Sassuolo e Frosinone.

Stando però a quanto riporta da Sky Sport, il brasiliano difficilmente sarà convocato per la sfida di domani. Quello di oggi è stato il primo allenamento con la squadra e Allegri non ha intenzione di rischiarlo, neppure a gara in corso. Probabile quindi che l’ex Bayern vada in tribuna.

Restano ancora dubbi per quanto riguarda il reparto avanzato, Allegri terrà nuovamente fuori Paulo Dybala, ma ancora non ha deciso se affidarsi a Bernardeschi o a Joao Cancelo in posizione avanzata.

L’intenzione del tecnico è quella di dare maggiore equilibrio alla squadra e coprirsi maggiormente sulle fasce per limitare le scorribande degli spagnoli. Al momento il terzino portoghese è in vantaggio sull’ex Fiorentina.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME