venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, offerta da 100 milioni per l'asso della Juve: società pronta a...

Ultim’ora, offerta da 100 milioni per l’asso della Juve: società pronta a vendere

Indiscrezione di mercato riportata stamani dalla Spagna, in arrivo per la Juventus ci sarebbe un'offerta da 100 milioni di euro

Importante indiscrezione di mercato riportata stamani dalla Spagna, l’Atletico Madrid è sulle tracce di Paulo Dybala, numero 10 della Juve e primo obiettivo per l’attacco del Cholo Simeone, che a breve saluterà Antoine Griezmann.

Il fuoriclasse francese è destinato al Barcellona, che pagherà 120 milioni di euro per strapparlo al club spagnolo. Una cifra importante destinata a finire nelle casse dei Colchoneros, che adesso vanno a caccia del sostituto del nazionale francese.

Secondo Don Balòn, la trattativa tra Atletico e Juve per il trasferimento di Dybala è già iniziata, con gli spagnoli pronti ad assecondare le richieste del direttore sportivo Paratici e del presidente Agnelli mettendo sul piatto 100 milioni di euro.

Qualora l’offerta dovesse concretizzarsi la società bianconera sarebbe pronta a cedere il giocatore, preferendo piazzarlo in Liga piuttosto che rinforzare un diretta rivale in Italia.

Fonte: Don Balòn

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME