Ultim’ora – Scambio Lukaku-Dybala, affare vicino alla chiusura: ecco cosa manca!

Romelu Lukaku è vicino al trasferimento alla Juventus, allo United può finire Paulo Dybala. I dettagli

0
lukaku
Romelu Lukaku con la maglia della nazionale belga. Fonte Wikipedia

La Juventus fa sul serio per Romelu Lukaku, il centravanti dello United ha scavalcato Icardi nella lista di preferenze del club bianconero e le parole rilasciate da Pavel Nedved nelle ultime ore hanno confermato l’esistenza di una trattativa per il bomber belga.

Nell’affare rientrerà Paulo Dybala, convinto della destinazione e pronto a fare le valige direzione Manchester. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la trattativa è in stato avanzato, l’accordo è vicino e un indizio lo conferma: lo United non ha neppure convocato il belga per l’amichevole in Norvegia, al pari di Matteo Darmian.

Per chiudere definitivamente l’operazione serve l’accordo sulle valutazioni dei due attaccanti: lo United valuta Lukaku 80 milioni di euro, la Juve per Dybala chiede 100 milioni.

Distanza di 20 milioni che le due società sono pronte a colmare nei prossimi giorni. Per quanto riguarda l’ingaggio del belga invece non dovrebbero esserci problemi.

Lukaku giorno dopo giorno si avvicina alla Juventus, al momento in netto vantaggio sull’Inter, con Dybala che per la prima volta è davvero vicino a lasciare Torino dopo 4 anni in bianconero.