venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Alex Migliorini del trono gay va all'altare col suo...

Uomini e Donne, Alex Migliorini del trono gay va all’altare col suo misterioso “Puggy”

Aria di grandi celebrazioni per l’ex protagonista del trono gay Alex Migliorini. Il ragazzo ha infatti chiesto al fidanzato di sposarlo durante una romantica fuga d’amore sul lago di Braies. Un luogo magico che non ha dato scampo al misterioso “Puggy“, così come affettuosamente il modello ama chiamare il suo lui.

Fiori d’arancio e tanta commozione per i due soprattutto sui social dove Migliorini ha prontamente postato una foto insieme al fidanzato corredandola con un tenero: “Ho detto sì!“. Nello scatto, in bella vista l’anello con cui il parrucchiere e modello si è proposto al compagno.

I due sono insieme soltanto da un anno ma sembra che l’intesa sia ormai alle stelle. Di “Puggy” le notizie sono poche e molto vaghe. Si dice sia un architetto molto apprezzato negli ambienti milanesi, il ché ha rappresentato un ostacolo non da poco durante il lockdown considerando la residenza veronese di Migliorini. I due sono comunque sopravvissuti perfettamente al periodo di lontananza obbligatoria e ora sono ad un passo dal sì.

Migliorini è stato il secondo tronista gay del programma di Maria De Filippi (dopo Claudio Sona) ed ha dimostrato una emotività e una testardaggine che hanno appassionato il pubblico da casa.

Alex, cha ai tempi di U&D scelse il corteggiatore Alessandro D’Amico, è dunque pronto a lasciarsi tutto alle spalle e ad aprirsi al nuovo amore convolando a nozze col compagno. Così come alle spalle il veronese si lascerà la penosa questione circa la fine dell’amore col corteggiatore che lo accusò di averlo tradito, poco dopo la fine delle registrazioni, proprio con l’ex fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME