sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Angela Nasti: "Fa troppo caldo, non riesco a combatterlo"....

Uomini e Donne, Angela Nasti: “Fa troppo caldo, non riesco a combatterlo”. Poi indossa gli stivali

Il web continua a lamentarsi dell'incoerenza di Angela, questa volta a causa di un paio di stivali!

Angela Nasti, ex tronista di quest’ultima edizione di Uomini e Donne, riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sé. La sorella minore della famosa Chiara, in realtà non è molto amata dal pubblico di Maria De Filippi, questo perché non credono possa essere sincera.

Secondo il web, infatti, la scelta di Alessio è stata tutta una menzogna, tanto da essere rinominata Sara Affi Fella 2.0, mandando effettivamente su tutte le furie Angela. Inoltre, essendo una giovane ragazza di 20 anni, il popolo di internet la vede come una donna troppo costruita e non come una semplice ragazza della sua età.

Questo “astio” nei confronti di Angela Nasti, porta gli utenti dei social a notare ogni piccola stranezza per tentare in tutti i modi di attaccarla. Questa volta, la Nasti pare abbia mostrato un po’ di incoerenza poiché si è lamentata del troppo caldo ma allo stesso tempo indossava gli stivali, tanto di moda tra i vip.

Un utente su Instagram ha fatto notare questo dettaglio ad Angela che subito si è messa sulla difensiva rispondendo: “Se li ho messi è perché io non sento caldo. Tu tranquillamente non metterli.” con tanto di smile sorridente.

Per vedere il video in questione, direttamente dalla pagina VeryInutilPeople, cliccate qui!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME