venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giulia Cavaglià tornerà a corteggiare Giulio Raselli?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià tornerà a corteggiare Giulio Raselli?

Uomini e Donne, il programma tv pomeridiano più chiacchierato d’Italia sta per tornare. La prossima settimana, infatti, andrà in onda la prima puntata che è già stata registrata negli ultimi giorni di Agosto. Dalle anticipazioni sappiamo già tutti i nomi dei prossimi tronisti. Tra questi spunta subito agli occhi dei fan quello di Giulio Raselli.

Giulio, infatti, è già noto al pubblico di canale di 5 prima per aver corteggiato Giulia Cavaglià e poi per aver partecipato al programma Temptation Island. Durante il corteggiamento a Giulia Cavaglià il ragazzo non riuscì a farsi conoscere a pieno e infatti la ragazza ha preferito l’altro, Manuel Galiano, con il quale peró le cose non sono andate molto bene.

I due, infatti, si sono lasciati dopo poche settimane dall’uscita dal programma. Secondo alcune voci (non certe) lui l’avrebbe tradita durante una vacanza ad Ibizia. Manuel, peró, ha sempre smentito questa versione raccontata da Giulia che invece ha sempre continuato ad attaccarlo da questo punto di vista.

Ultimamente peró  circola una voce: Giulia tornerà a corteggiare Giulio Raselli? Forse pentita di non averlo scelto la bella Giulia, infatti potrebbe decidere di tornare sui suoi passi e a testimoniarlo potrebbe essere proprio il like al commento di utente su Instagram.

“sii mi è piaciuta molto!!!! Sia da corteggiatrice che da tronista!!! Ha spiazzato tutti con la su scelta finale!!! Forse per paura… però Giulio sarà sul trono quest’anno chissà qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo!!! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore”. Ed ecco la foto che testimonia il tutto, pubblicata dalla pagina Instagram ‘tronoclassiconews_’ :

Fonte: 'TronoClassicoNews'
Fonte: pagina instagram ‘tronoclassiconews_’
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME