venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la fidanzata di Fabio Colloricchio chiama Nicole Mazzocato "Avatar"

Uomini e Donne, la fidanzata di Fabio Colloricchio chiama Nicole Mazzocato “Avatar”

La guerra fredda tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangriñan prosegue a gonfie vele. La nuova fidanzata di Fabio Colloricchio l'ha punzecchiata chiamandola Avatar.

Da quando Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno chiuso la loro relazione, si è instaurata una sorta di guerra fredda tra i due che inevitabilmente ha coinvolto la nuova fidanzata dell’ex tronista, Violeta Mangriñan. Nonostante entrambi abbiano voltato pagina, le tensioni restano.

LE DICHIARAZIONI DI FABIO SU NICOLE – Dopo aver concluso la loro storia durata tre anni, Fabio Colloricchio ha deciso di partecipare alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. In quel contesto ha conosciuto Violeta, compagna di avventura e successivamente amante. La ragazza, durante il programma, era fidanzata con la sua scelta, dal programma Uomini e Donne versione spagnola ma in seguito alla conoscenza con Colloricchio, Violeta ha troncato con il suo partner. In realtà, gli avvenimenti più scandalosi sono stati proprio da parte di Fabio, il quale ha dichiarato e ha fatto pesanti accuse sulla sua ex fidanzata Nicole; accuse non passate inosservate. Da lì è partita una sorta di guerra fredda tra i due con l’intromissione dei legali.

IL RAPPORTO TRA FABIO E NICOLE OGGI – Ad oggi tra i due non c’è più alcun tipo di rapporto. Nicole è felicemente fidanzata con Thomas, nonostante le voci su un presunto flirt con Andrea Damante, mentro il Colloricchio è ancora impegnato con la sua Violeta. Tuttavia, tra le due ragazze si è accesa una sorta di rivalità. Poco tempo fa, una fan di Nicole commentò un suo post dichiarando che le due ragazze hanno una particolarità in comune, la bocca troppo grande. L’ex corteggiatrice ha risposto in maniera ironica (forse non troppo): “Ma la mia con lo struccante torna normale!”. Questa frecciatina non è sfuggita ai fan di Violeta che subito l’hanno messa al corrente della dichiarazione. La ragazza, però, non l’ha presa proprio benissimo e alla domanda se fosse lei a copiare Nicole, Violeta ha risposto: “Dice l’avatar che io la copio? Davvero? Hahahahah non ci credo”.

“Avatar”, questo soprannome non è di certo una novità. Nicole, ai tempi di Uomini e Donne, veniva chiamata così dalle fan della sua rivale, Silvia Raffaele. Come reagirà?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME