martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: dopo la scelta, tornano in studio Giulia e Daniele

0

Dopo che la tronista Giulia Quattrociocche aveva scelto al suo fianco Daniele Schiavon, i fan di Uomini e Donne, non avevano più avuto notizie della coppia. I due ragazzi, infatti, per il momento non potevano mostrarsi sui vari social, facendo crescere la curiosità nel pubblico del programma. L’attesa è finalmente finita, grazie alle anticipazioni dello show che hanno svelato delle news riguardo la nuova coppia.

IL GRANDE PASSO DI GIULIA E DANIELE – Secondo le anticipazioni, Giulia e Daniele sono tornati nello studio di Uomini e Donne. A quanto pare tra i due va tutto a gonfie vele e, anzi, sembra che la coppia sia pronta a fare un grande passo.
Da quanto riportato dal vicolodellenews, i due fidanzatini sono pronti ad andare a vivere insieme. L’ex tronista ha infatti ammesso di aver preso questa decisione anche visto il tempo che ha passato a casa di Daniele.
Nonostante per molti possa sembrare una scelta azzardata, già dai primi tempi, i ragazzi avevano come la sensazione di conoscersi da anni. Inoltre, la Quattrociocche sembra sempre più convinta della sua scelta, affermando di aver trovato in Daniele tutto ciò che stava cercando in un ragazzo.