sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Manuel beccato a piangere e l'annuncio ufficiale di Giulia

Uomini e Donne, Manuel beccato a piangere e l’annuncio ufficiale di Giulia

Giulia Cavaglià e Manuel si sono lasciati. È ormai ufficiale. A dichiararlo è stata proprio Giulia in un video postato nelle stories Instagram.

Non è ancora ben chiaro il motivo. Molti sospettano del presunto tradimento avvenuto molto probabilmente ad Ibiza quando Manuel era lì in vacanza. Con la collaborazione dell’influencer Deianira e per  un video della serata postato dall’amico del ragazzo il pubblico sembra non avere più dubbi. Giulia peró non rivela ancora la cosa. Forse non ne è sicura nemmeno lei.

Ció che colpisce peró è sicuramente il silenzio di Manuel. Il ragazzo infatti non ha proferito parola riguardo l’argomento. Ha smentito la cosa solo una volta, non andando oltre. Questo cosa puó significare? Dolore? Sofferenza? O semplicemente consapevolezza di aver sbagliato? Purtroppo per ora non ci è dato saperlo.

Sappiamo però, da una segnalazione avvenuta su Instagram, che il ragazzo è stato beccato in aeroporto a piangere. Sì, proprio così. A riferirlo è stato un utente Instagram. La ragazza ha affermato che Manuel piangeva disperato ad un tavolino, a tal punto che la madre le ha offerto un fazzoletto. Cosa vorrà dire?

Il ragazzo, ricordiamo, aveva pubblicato, subito dopo l’accusa del presunto tradimento tali parole in una Instagram stories: “prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!”. Che il ragazzo stia soffrendo davvero per tutta questa situazione? Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime ore. Intanto vi mostriamo la foto del giovane corteggiatore in lacrime scattata dalla stessa ragazza che ha riportato la segnalazione:

Manuel in lacrime. Fonte: Instagram
Manuel in lacrime. Fonte: Instagram

In questa foto si vede come Manuel sia dispiaciuto. Forse già qui sapeva che la sua storia con Giulia era agli sgoccioli. Conferma avvenuta poco dopo, come sopra riportato, da Giulia tramite una instastory, quasi come volesse “vendicarsi”, una vendetta morale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME