venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Manuel parla della fine della sua storia con Giulia

Uomini e Donne: Manuel parla della fine della sua storia con Giulia

Per settimane l’attenzione dei fan di Uomini e Donne è stata su una coppia in particolare. Dall’ultima edizione del trono classico sono state molte le storie finite poco dopo la fine del programma.
Una tra le coppie che è scoppiata dopo poco tempo dalla fine di Uomini e Donne è stata quella formata da Manuel Galiano e Giulia Cavaglià.

Il motivo della rottura è stato il tradimento dell’ex corteggiatore. In un’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, Giuliano ha parlato della fine della sua storia:

“Dopo la scelta è successo che ci siamo divisi un giorno perché lei a mia insaputa aveva organizzato una settimana di appuntamenti lavorativi. Da lì ho iniziato a capire un po’ com’era la situazione, perché arrivo in stazione e c’è l’amica che ci fa il filmato, poi però quando siamo al ristorante neanche mi guardi. Poi arriviamo a casa e finché ci sono gli amici deve far vedere che è contenta, mi abbracciava, poi però esisteva solo il lavoro e il cane.” racconta l’ex corteggiatore.

“Manuel non esisteva mai quando eravamo solo io e lei. Il suo pensiero era guardare il cellulare, vedere i follower, se salivano… Lo realizzo quasi subito ma non gliene parlo subito, pensavo di essere io a dovermi abituare alla situazione. Ho cominciato un po’ a rallentare e a capire cosa lei davvero volesse da me e alla seconda settimana gliel’ho detto: “Tu mi vuoi bene o no?”. Io le ho detto proprio “Spero di innamorarmi di te”. E la sua risposta è stata: “Sappi che io non m’innamorerò mai di te!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME