sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: matrimonio sospeso per Beatrice e Marco? “Non sappiamo ancora...

Uomini e Donne: matrimonio sospeso per Beatrice e Marco? “Non sappiamo ancora la data”

Dopo la romantica proposta, Marco Fantini e Beatrice Valli devono iniziare con i preparativi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha confessato di non riuscire a decidere la data. Non è solo questo! La Valli ha rivelato che in questo periodo ha sospettato riguardo un possibile tradimento da parte del futuro marito.

“Non sappiamo ancora la data perché ci stiamo pensando e in più ci sono tantissime cose lavorative in ballo… quindi dobbiamo capire in che periodo farlo! A me piacerebbe lo stesso giorno, lo stesso mese del prossimo anno. Stiamo riflettendo, stiamo valutando”

Questa è stata la risposta di Beatrice a chi le ha domandato se lei e Marco avessero già in mente una data per le nozze. Pare quindi che il matrimonio sia sospeso.
Non è un mistero il fatto che i due siano impegnati con il lavoro. La coppia è una delle più seguite sui social. Appare quindi complicato riuscire a decidere un giorno preciso.

“Non abbiamo ancora iniziato le preparazioni per il matrimonio, però ne stiamo parlando. Lui non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto… ma è molto contento”

Le rivelazioni, però, non finiscono qui. La futura sposa, infatti, ha ammesso di avere sospetti su Marco. Prima della proposta, Beatrice credeva che il fidanzato la tradisse:

“Io veramente pensavo avesse un’altra in questi giorni perché era sempre distratto, sempre sulle nuvole, usciva la mattina e ritornava la sera e non sapeva darmi spiegazioni oppure spariva col telefono in bagno per un’ora”

Emozionata, l’ex concorrente di Uomini e Donne ha concluso:

“Ha dovuto fare un po’ di casino per tirare fuori questo anello. Questa proposta è stata per me speciale”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME