venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Irene Capuano si esprime sul caso Cavaglià-Galiano e su...

Uomini e Donne, Irene Capuano si esprime sul caso Cavaglià-Galiano e su Giulia De Lellis

Irene Capuano ha espresso un giudizio sulla rottura tra Giulia e Manuel e si è schierata con Giulia De Lellis per l'uscita del suo libro

La coppia formata da Irene Capuano e Luigi Mastroianni è una delle coppie che ancora resiste dopo la fine di “Uomini e Donne”.

Luigi e Irene formano una delle coppie più vere e innamorate che il programma è riuscita a far conoscere.
Non tutte le coppie formatesi quest’anno possono dire di avere l’affiatamento e l’amore che questa coppia ha dimostrato di avere.

Proprio Irene è intervenuta, stuzzicata dai suoi followers,  su una delle questioni aperte nel mondo di “Uomini e Donne”, ovvero la separazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.
Ecco a chi crede la ragazza, tra i due :” Io vado molto a pelle. Guardando le due interviste posso direi che credo più a Manuel che ad una Giulia, poi sicuramente ci sarà una piccola percentuale di verità anche in lei.”

Una chiara presa di posizione, che dimostra ancora una volta come la ragazza abbia un carattere forte e che non le manda certo a dire.

Inoltre è stata chiamata a esprimere una sua posizione anche su Giulia De Lellis e il suo libro:
” Quando l’ho visto sono morta dalle risate. Poi inutile fare i moralisti. Perché non doveva scrivere un libro quando seconde persone non si sono fatte minimante il problema di capire? Ha fatto benissimo.”

 

Irene è una delle ragazza più vere e sincere che sono passate per “Uomini e Donne” e che realmente cercavano l’amore e non solo la popolarità sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME