sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: possibile ritorno di fiamma per una nota coppia?

Uomini e Donne: possibile ritorno di fiamma per una nota coppia?

Da quando dichiarato da una ex protagonista di Uomini e Donne, sembrerebbe sia in corso un ritorno di fiamma. Si tratta di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, una coppia nata durante la scorsa edizione.

RITORNO DI FIAMMA? – Nonostante il turbolento rapporto, sembrava che la storia tra Sara e Sonny andasse a gonfie vele. Una scelta avvenuta in piena pandemia Covid e che aveva catturato il pubblico del dating show.

La notizia della fine della loro storia non è stata accolta bene dai loro tanti fan. Proprio per questo la rivelazione di Sara ha acceso nuovamente la speranza in loro. Sembra proprio che tra i due non sia finita del tutto.

Solo di recente alcune voci la vedevano già tra le braccia di un altro. A spingerla a parlare è stato proprio questo rumors, volendo mettergli subito fine. Riguardo a Sonny, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato:

“Ci stiamo risentendo e dato che è ancora presto vogliamo capire e stare bene prima noi prima di renderlo pubblico, perché non mi piace fare tarantelle. E quando sarò sicura di una cosa allora la renderò pubblica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME