venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sonia Pattarino ritrova l'amore? Ecco cosa ha dichiarato

Uomini e Donne, Sonia Pattarino ritrova l’amore? Ecco cosa ha dichiarato

L'ex di Ivan Gonzalez ha chiarito la sua situazione sentimentale con un noto attore.

La vita sentimentale di Sonia Pattarino è di nuovo al centro del gossip dopo che la ragazza ha condiviso alcuni scatti con un noto attore, tale Simone Riccioni. I fan, infatti, sono caduti in tentazione e hanno iniziato a chiedere alla ragazza informazioni in più su questa speciale amicizia.

LA FINE DELLA STORIA CON IVAN – La bella influencer sarda ha chiuso la sua storia con Ivan Gonzalez, tronista spagnolo, dopo alcuni mesi. Sonia si è raccontata al magazine di Uomini e Donne e ha svelato la tristezza che Ivan le ha causato. “Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia. Ci siamo lasciati per telefono e lui non ha voluto neanche un successivo confronto faccia a faccia. In questo mese non ha fatto nulla per recuperare” ha dichiarato la modella sarda. Successivamente i due ebbero un battibecco tramite social.

IL RAPPORTO CON SIMONE RICCIONI – Alcune voci di corridoio hanno iniziato ad accostare Sonia Pattarino con l’attore, sceneggiatore, regista e scrittore Simone Riccioni, classe 1988. I due hanno pubblicato delle foto assieme su Instagram e la curiosità dei fan è cresciuta sempre più. Sonia ha chiarito la situazione postando uno scatto con una didascalia molto chiara: Una bella amicizia….cosa avete capito? Con Zaraaa. I due sono stati immortalati assieme perché hanno partecipato ad una collaborazione proprio con Zara. L’ex corteggiatrice ha svelato: “Per ora solo una bella amicizia”. Quel “per ora” ha fatto sperare i follower desiderosi di rivederla innamorata e felice. Anche Simone ha chiarito la vicenda spiegando che Sonia è solo una cara amica con cui lavora.

https://www.instagram.com/p/B4ccTPWKrNe/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME