sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, un noto ex tronista è nuovamente papà: "Ho provato...

Uomini e Donne, un noto ex tronista è nuovamente papà: “Ho provato l’emozione più bella della mia vita”

È di neanche un giorno la notizia che vede protagonista un volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di un ex tronista che è diventato papà per la seconda volta e ad annunciarlo è lui stesso su Instagram.

“Ho provato l’emozione più bella della mia vita”  Nella giornata di ieri Giovanni Conversano è divenuto papà per la seconda volta. Solo pochi mesi fa lui e la compagna Giada Pezzaioli avevano dato la lieta notizia, rivelando di star diventando genitori bis.

Noto nel mondo del gossip per la sua turbolenta storia con Serena Enardu, Giovanni ha trovato l’amore al fianco di Giada. Solo quattro fa la coppia aveva dato alla luce Enea e ora si è unita Ambra.

Presso l’ospedale di Scorrano (Legge), Giada, tramite parto naturale, ha dato alla luce Ambra. Come ha fatto sapere l’ex tronista, sia la mamma che la bambina stanno bene. A testimoniare le rassicurazioni di Giovanni è il post che ha condiviso su Instagram, accompagnando la tenera immagine con una dolce didascalia:

“Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà” .

Non sono mancati i ringraziamenti per il lavoro fatto dal ginecologo e dalle ostetriche: “Anche qui al Sud il personale sanitario è capace e professionale. Sfatiamo i luoghi comuni!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME