venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoValter De Maggio: "Allegri in pole per la panchina del Napoli. De...

Valter De Maggio: “Allegri in pole per la panchina del Napoli. De Laurentiis ha formulato un’importante proposta”

Il tecnico toscano potrebbe ripartire dalla panchina azzurra

Comunque andrà a finire la stagione, la panchina del Napoli cambierà volto. Gennaro Gattuso è in uscita e tratta con la Fiorentina, mentre nel capoluogo partenopeo potrebbe sbarcare Massimiliano Allegri.

Nei giorni scorsi agli azzurri è stato accostato con forza il nome di Luciano Spalletti, ma stando all’indiscrezione riportata da Valter De Maggio, giornalista vicino alle vicende partenopee, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in pole per la panchina ci sarebbe Max Allegri:

“Ribadisco quello che ho detto ieri, Massimiliano Allegri è in pole per la panchina del Napoli. Abbiamo avuto delle ulteriori conferme. Aurelio De Laurentiis e il mister toscano sono amici, si sentono con una certa continuità.

Max resta il sogno dell’imprenditore. Aurelio De Laurentiis ha presentato una proposta importante a Massimiliano Allegri che il mister sta vagliando con grande attenzione. Il migliore amico dell’allenatore toscano mi ha riferito che ci sono solo due squadre sull’ex Juventus: si tratta del Napoli e del Real Madrid.

Qualora l’allenatore non andasse in Spagna approderebbe in Campania. Allegri dovrebbe ridursi l’ingaggio, ma c’è una certa disponibilità del mister”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME