venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoVecino al Napoli e Arthur scambiato con la Lazio, che intrigo!

Vecino al Napoli e Arthur scambiato con la Lazio, che intrigo!

Fabio Santini lancia due possibili indiscrezioni: Vecino al Napoli e possibile scambio tra Juventus e Lazio

Ai microfoni di 7Gold, Fabio Santini lancia l’ennesima indiscrezione. Stando a quanto riportato dal giornalista di Libero, il Napoli potrebbe acquistare Vecino per il proprio centrocampo. Il giocatore Uruguagio è un pallino della dirigenza Partenopea ormai da tempo e potrebbe divenire un tassello fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti.

Il calciatore è in rottura con i nerazzurri e già a Gennaio si potrebbe veder il trasferimento concretizzarsi. Le parole di Santini sono chiare “Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista ed è sempre molto interessato a Matias Vecino. Il calciatore piace a Luciano Spalletti, ma l’ultima parola, come sempre, spetterà a De Laurentiis”.

Brasiliano per Brasiliano tra Juventus e Lazio?

Il noto giornalista sportivo ne ha anche per la Lazio e la Juventus. I Bianconeri sembrano in procinto di mettere alla porta Arthur, con Maurizio Sarri che potrebbe accoglierlo nella capitale. L’ipotesi è quella di uno scambio tutto Brasiliano con Luiz Felipe o con lo Spagnolo Luis Alberto.

“Per quello che concerne la Lazio, mister Maurizio Sarri è alla ricerca di calciatori più funzionali al suo sistema di gioco. Claudio Lotito vorrebbe accontentarlo regalandogli Arthur dalla Juventus. In cambio la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe avere uno tra Luis Alberto e Luiz Felipe. Il problema è l’ingaggio di Arthur che percepisce una cifra di circa cinque milioni di euro a stagione, troppi per la società biancoceleste”. Parole di Santini, che dunque infiammano il mercato dei Bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME