sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioVenerato: "Ho la sensazione che Kvara resterà a Napoli"

Venerato: “Ho la sensazione che Kvara resterà a Napoli”

Mentre il Napoli sembra ormai aver conquistato la vetta della classifica gli occhi sono puntati al mercato di gennaio. Il punto della situazione questa volta viene analizzato dall’esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Tv Luna durante la trasmissione Il salotto del calcio.

Quest’anno, secondo il giornalista, lo spogliatoio è meno ingombrante rispetto a quello della scorsa stagione calcistica. La rosa attuale è costituita da talenti alla prima esperienza in una squadra importante che sanno che sono qui per crescere ed imparare.

Riguardo il mercato di gennaio, poi, si è parlato della situazione di Kvara. Venerato ha dichiarato: “ho la sensazione che Khvicha Kvaratskhelia resterà a Napoli almeno per un’altra stagione”. In questa prospettiva, quindi, è lecito pensare che il presidente De Laurentiis possa blindarlo in azzurro inserendo una clausola a tre cifre nel suo contratto.

Diversa, invece, è la sensazione riguardo Osimhen che potrebbe essere sacrificato già a giugno. E’ possibile, infatti, che il nigeriano parta per vivere un’esperienza internazionale con le big europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME