venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoZaniolo, Cuadrado, Arthur e quella mancata risposta ai tifosi

Zaniolo, Cuadrado, Arthur e quella mancata risposta ai tifosi

Nicolò Zaniolo si avvicina, sempre più, alla Juventus. Il calciatore della Roma sembra essere pronto a trasferirsi

La chiave di volta per il trasferimento di Nicolò Zaniolo alla Juventus potrebbe essere Juan Cuadrado. Il calciatore potrebbe andarsene dai bianconeri e il suo cartellino potrebbe rientrare – insieme a quello di Arthur – nell’operazione che porterebbe il giocatore italiano a Torino.

La trattativa appare difficile – visto anche che il cartellino di Juan Cuadrado è valutato poco meno di 5 milioni – dunque è più probabile che la Juventus cerca di intavolare una trattativa in pieno stile Federico Chiesa. 50 milioni sarebbero la richiesta dei capitolini, che potrebbero finire per essere pagati con la stessa formula dell’ex giocatore della Fiorentina.

Intanto Zaniolo gela i tifosi

Nicolò Zaniolo, invece, sembra in netta rotta con l’ambiente giallorosso. La mancata risposta ad un tifoso che gli chiedeva di restare alla Roma, infatti, suona come una sicurezza. La partenza dell’ex Inter potrebbe essere ormai vicina, anche se la trattativa è tutto meno che definita.

La Juventus, infatti, si sta concentrando principalmente sul portare a termine altre trattative con il rinnovo di De Ligt che appare sempre più difficile. Per Zaniolo si attende e, intanto, si tratta ad oltranza. La Juventus vuole il giocatore al prima possibile, specialmente perché significherebbe caricare l’ambiente bianconero ancor di più. Dopo gli ultimi due colpi sopratutto, visto che Paul Pogba e Angel Di Maria sono attesi per le visite mediche già nel fine settimana. La Juventus della prossima settimana va a comporsi, resta da capire chi ne farà parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME