venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCoachella 2018: musica, moda e volti noti dello spettacolo nel famoso scenario...

Coachella 2018: musica, moda e volti noti dello spettacolo nel famoso scenario californiano

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è uno dei festival annuali di maggior successo. Nato nel 1999, si tiene ogni anno in California contando milioni e milioni di visitatori. Originariamente si trattava di un grande incontro internazionale per i patiti di musica; appassionati e musicisti provenivano da tutto il mondo per confrontarsi liberamente, prendere ispirazione e tenere concerti.

Nel corso degli anni, però, il Festival ha davvero consolidato le sue potenzialità. Ad oggi sono trascorsi diciannove anni dalla sua nascita, ma il suo prestigio è in netta crescita. Attualmente, infatti, il Coachella non è solo un ritrovo musicale per gli amanti di qualsiasi genere, ma si è trasformato in una passerella a cielo aperto.

Infatti, molte delle tendenze estive traggono ispirazione proprio dal Coachella. La fantasia degli stilisti, così come quella dei visitatori più comuni, si ingegna per creare look stravaganti ed un po’ hippy. E così, alle prese con abiti alla moda e gran bella musica, il Festival trascorre in un clima di divertimento.

Ebbene, il Coachella 2018 si terrà ad aprile. In realtà, il primo weekend previsto nel calendario è già trascorso, ma il prossimo è alle porte. Dal 20 al 22 aprile, infatti, si terrà il secondo e ultimo incontro del Festival. Anche quest’anno, dunque, la California è stata raggiunta da un numero elevatissimo di famosi che si sono catapultati nel mondo del Coachella.

Nello scorso weekend è stata grandiosa l’esibizione di Beyoncè, ma all’appello dei grandi della musica non sono mancati neanche Eminem e The Weeknd. Come ci si aspetterebbe, però, il Festival 2018 è stato sommerso anche da volti noti della moda. Basti pensare a Paris Hilton, le sorelle Hadid e gli angeli di Victoria’s Secret che hanno davvero incantato i visitatori.

Tuttavia, il gran finale è ancora in attesa: quali ospiti e novità ci riserverà il prossimo fine settimana firmato Coachella?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME