venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportDe Laurentiis "Credo nella mia squadra e in Sarri"

De Laurentiis “Credo nella mia squadra e in Sarri”

Intervistato da “Radio Radio” al Foro Italico, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parla del suo allenatore Sarri: “Sarri ha con me un contratto con 4 opzioni, vuol dire che è blindato per i prossimi 5 anni […]queste opzioni danno anche una garanzia per potersi liberare”.
Per quanto riguarda il Napoli, sua squadra, De Laurentiis dichiara: ““Napoli da scudetto? Il Napoli è cosciente della propria forza ed io ho sempre creduto in questa squadra anche quando i tifosi storcevano il naso per la scelta dell’allenatore.”
Infine il presidente lascia un giudizio sull’andamento del campionato: “Credo che quest’anno il campionato sia intrigante ed interessante, abbiamo un’Inter migliore dei campionati precedenti, un Milan che dorme ma che presto si risveglierà, una Roma fortissima, una Fiorentina fortissima, una Lazio interessante: quindi sarà un torneo affascinante e coinvolgente fino alla fine”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME