venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super, il sequel: data di inizio e anticipazioni!

Dragon Ball Super, il sequel: data di inizio e anticipazioni!

Il numero di febbraio del V Jump magazine della Shueisha ha annunciato sabato scorso che l’arco narrativo God of Destruction Champa di Dragon Ball Super inizierà il prossimo 24 gennaio. Il creatore originale di Dragon Ball, Akira Toriyama, sta ultimando la storia e sta per terminare di disegnare i nuovi personaggi.

Il website ufficiale ci anticipa di uno scontro tra l’universo 6 e l’universo 7. Le domande sono:What kind of existence is Universe 6? e What are Super Dragon Balls?

Vi ricordiamo che Dragon Ball Super ha debuttato sulle televisioni giapponesi lo scorso 5 luglio, su FujiTv e poi anche su altri canali. La nuova serie è la prima inedita da quando è stato trasmesso Dragon Ball GT, andato in onda dal 1996 al 1997. Akira Toriyama continua a essere accreditato come autore originale, così come sono suoi i concepts dei personaggi e la storia originale.

Kimitoshi Chioka (Hakaba Kitarō, Kamisama Kazoku)  della Toei Animation è il direttore della nuova serie anime e Naoko Sagawa (Yomiko Advertising, Inc.) e Atsushi Kido (Toei Animation) si sono uniti a Osamu Nozaki in qualità di produttori. Kido entrò alla Toei proprio quando la compagnia stava animando la serie di Dragon Ball Z, nello specifico la saga di Freezer.

Fonte: animemanga.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME