venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-April Summers:"Sì, tifo Inter. #Escile? Io ho il mio hashtag..."

Esclusiva-April Summers:”Sì, tifo Inter. #Escile? Io ho il mio hashtag…”

Capelli biondi, occhi azzurri ed un corpo molto attraente. Si tratta di April Summers, bellissima modella inglese, attrice e conduttrice televisiva. Aprile ha più 1,2 milioni di fan su Facebook ed è tifosa dell’Inter, squadra di calcio italiana. April ha risposto in esclusiva ad alcune domande di DailyNews.

1) Perché sei tifosa dell’Inter?
Io sono una grande tifosa dell’Inter. Quando mi sono trasferita qui in Italia l’anno scorso volevo trovare una buona squadra di calcio italiana per sostenere ed intrattenermi. Mancini era appena rientrato in Italia dopo l’esperienza del Manchester City in Inghilterra, da dove io vengo. Ho deciso che, siccome sia io che Mancini siamo venuti a vivere in Italia dall’Inghilterra nello stesso periodo, sosterrò la sua squadra, anche penso che è un allenatore fantastico e mi è piaciuto il modo in cui ha allenato il Manchester City.

2) Ti piace Mancini ancora?
Ho incontrato solo Mancini una volta quest’anno a marzo. Ho conosciuto Mancini quando l’Inter è venuto a giocare contro la squadra della città in cui ora vivo ora: Cagliari in Sardegna. Ma è stato un saluto formale dove ha gentilmente mi ha regalato i biglietti per la partita Inter-Cagliari. L’ho incontrato con la stampa ed il team manageriale della squadra. Ho parlato con lui solo per un paio di minuti. Anche se sembra gentile e molto bello ho paura no, non siamo fidanzati.

3) Come ha iniziato la tua carriera?
Ho iniziato la mia carriera con Playboy e da allora sono apparso in 25 numeri nel largo mondo di Playboy come cover girl e nelle paginone centrale playmate del mese. Da allora ho continuato a fare televisione e su molti giornali e riviste diverse, sono molto fortunata.

4) Siete in concorrenza con Lucia Javorcekova e Emily Ratajkowski su hashtag #escile?
No, non voglio competere con chiunque. Ognuno ha le proprie speciali qualità speciali da offrire: tutti siamo persone molto diverse quindi non c’è bisogno di concorrenza. Comunque è molto tardi per entrare nell’hashtag #Escile. I miei fan ci hanno tenuto mandandomi molti commenti e messaggi per chiedermi di #escile ma davvero non capivo cosa volessero dire.
Dopo qualche tempo ho finalmente visto quello che tutti stavano facendo e ho capito. Mi sono amareggiata, non ho risposto ai miei fedeli fan in modo da essere all’altezza di loro. Ho dedicato questi giorni a #escile sulla mia pagina di Twitter april_summerz. Ho anche fatto il mio hashtag che i miei fan possono utilizzare per me che è #escilealnaturale. Sono più felice se gli italiani mi possono trovare con questo hashtag come mi piacerebbe essere più coinvolta e mirata più verso l’Italia con i miei progetti e seguaci.

5) Quali sono i tuoi progetti futuri?
Per i miei progetti futuri io continuerò a fare la modella per i miei fans, ora ho 1,2 milioni di fan sulla mia pagina di Facebook, quindi devo continuare per i miei fans a modellare lingerie e bikini. Ciò che posso sperare di più è che l’Italia può innamorarsi di me nel modo in cui io mi sono innamoratoa con l’Italia. Spero di poter intrattenere il pubblico italiano e renderli felici con quello che ho da offrire come un intrattenitore.

Se vuoi leggere questo articolo in inglese, clicca qui.

È possibile segnalare l’intervista anche parzialmente fornito di citare la fonte dailynews24.it o la pubblicazione di link. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, diventare fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME