venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8, le anticipazioni: sarà un bagno di sangue!

Game of Thrones 8, le anticipazioni: sarà un bagno di sangue!

Kit Harington prevede un bagno di sangue nell'ottava ed ultima stagione dello show. Ecco cosa ha dichiarato!

Archiviata la settima stagione di Game of Thrones, i fan già pensano all’ottava ed ultima. Come ben sapete, non andrà in onda prima del 2019, quindi ci sarà molto da aspettare. Non solo i seguaci della serie ma anche gli attori hanno provato a farsi un’idea su quello che accadrà.

Kit Harington (Jon Snow/Aegon Targaryen) ha rilasciato un’intervista per Deadline e ha dichiarato che secondo lui nell’ottava stagione ci saranno due battaglie importanti. Come se non bastasse gli Estranei, ora che hanno superato la Barriera, potrebbero metterci poco tempo a raggiungere Grande Inverno. Kit avverte i fan: sarà un vero e proprio bagno di sangue e nessuno è al sicuro!

Inoltre la HBO per evitare qualsiasi inconveniente, ad esempio un attacco hacker, ha deciso di girare quattro diversi finali. Questa volta non ci saranno sorprese spiacevoli! Quanto a Kit Harington, ha voluto rivelare qualcosa? Morirà qualche personaggio principale? Le due battaglie sono quelle contro gli Estranei e per il Trono?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME