sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juve si ritira dalla corsa a Brozovic, Marotta: "L'Inter se lo...

La Juve si ritira dalla corsa a Brozovic, Marotta: “L’Inter se lo può tenere”. Roma ad un passo?

In occasione del match dell’Olimpico di domenica sera tra Roma ed Inter c’era stato un incontro tra le parti per definire il futuro di Marcelo Brozovic. I giallorossi hanno iniziato a sondare il terreno con i nerazzurri, disponibili a trattare le cessione del croato, partendo da una cifra di 20 milioni di euro. Sul giocatore c’era da battere la concorrenza della Juventus, che da tempo seguiva il centrocampista, ma proprio nella giornata di ieri i bianconeri si sono ritirati dalla corsa, con Marotta che ai microfoni di ‘Radio anch’io sport’ si è così espresso in merito alla questione:

Brozovic? E’ un calciatore dell’Inter e se lo possono tenere stretto, noi abbiamo altre vie. Witsel? Non nascondo che Witsel al momento è in una situazione di facilità per noi, perché ha il contratto in scadenza a fine stagione e quindi il potere negoziale è facilitato da questa situazione oggettiva. Il giocatore ha un profilo adatto per la nostra società e la nostra squadra, quindi cercheremo sia a gennaio, sia nel corso della stagione se non ci riusciremo a gennaio, di arrivare a una soluzione, sicuramente facilitati dalla sua situazione contrattuale”. Parole chiare quelle di Marotta che proiettano il giocatore verso la capitale, la Roma infatti è pronta a sferrare l’assalto prima dell’apertura del mercato, mettendo sul piatto 15 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME