venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaLucy Hale e Tyler Posey nel nuovo film horror "Obbligo o Verità"

Lucy Hale e Tyler Posey nel nuovo film horror “Obbligo o Verità”

Come accennato nel titolo, prossimamente nelle sale dei cinema italiani sarà trasmesso un nuovo ed attesissimo film horror. La pellicola in questione si intitola “Obbligo o Verità” e la sua uscita in Italia è prevista per il prossimo 21 giugno.

Trama

Protagonista della pellicola è la giovane Olivia Barron. Impegnata in un viaggio in Messico, l’adolescente viene convinta, ad inganno, a prendere parte al gioco “Obbligo o Verità” insieme ad un altro gruppo di ragazzi. Ebbene, il gioco si rivelerà più inquietante che mai, dal momento che forze demoniache continueranno a perseguitare i ragazzi che vi hanno fatto parte anche dopo. Forze demoniache pronte a manifestare tutta la loro violenza quando un giocatore mente in verità e rifiuta l’obbligo.

Cast

Per quanto riguarda il cast, le scelte del regista Jeff Wadlow si sono rivelate molto argute. Olivia Barron è stata interpretata dalla bellissima Lucy Hale, una delle attrici emergenti della serie “Pretty Little Liars“. Il protagonista maschile è sempre una stella delle serie tv americane; si tratta del giovane Tyler Posey, protagonista in “Teen Wolf“. Posey interpreterà il messicano Lucas Moreno.

Considerando che il film ha ricevuto un buon impatto in America, in Italia l’attesa del pubblico diventa sempre più forte. Tuttavia, non possiamo fare altro che attendere il prossimo 21 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME