sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaMourinho e la stoccata a Chiara Ferragni: come si fa beneficenza

Mourinho e la stoccata a Chiara Ferragni: come si fa beneficenza

Negli ultimi giorni il caso Chiara Ferragni sta spopolando su tutti i social. L’imprenditrice digitale è al centro di una polemica che riguarda una mancata beneficenza all’ospedale Regina Margherita di Torino. L’Antitrust ha sanzionato l’influencer e la Balocco in quanto questi ultimi avevano fatto credere ai compratori che acquistando un pandoro avrebbero contribuito alla donazione.

La Ferragni dopo qualche giorno di silenzio si è mostrata sui social dispiaciuta e amareggiata di quanto successo. L’influencer si è scusata e ha assicurato all’ospedale un milione di euro. Nonostante le scuse le polemiche sulla vicenda non si sono arrestate e a parlare sono stati personaggi famosi e non.

Mourinho e la critica alla Ferragni

Mourinho, il tecnico della Roma, è intervenuto sulla “mancata” beneficenza fatta dalla Ferragni. Mercoledì 20 dicembre Mourinho è stato presente ad un evento benefico insieme ai giocatori della Roma e durante il suo discorso ha dichiarato: La beneficenza si fa in silenzio e a cuore aperto. Io e i ragazzi siamo venuti qui deve essere assolutamente normale, non abbiamo bisogno degli applausi”.

Nessuno riferimento è stato fatto a Chiara Ferragni ma considerando quanto sta succedendo negli ultimi giorni, il collegamento alla vicenda che vede protagonista l’influencer è inevitabile.

Mourinho è un personaggio molto discusso nel campo sportivo. I suoi atteggiamenti spesso sopra le righe sono stati più volte criticati ma nonostante tutto nessuno scandalo l’ha mai visto protagonista. Chi lo conosce da vicino ha definito Mourinho un uomo generoso e pronto ad aiutare il prossimo, una caratteristica che probabilmente si nasconde quando l’allenatore è sui campi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME