venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaNew Girl: Ecco come Jake Johnson ha salvato la serie

New Girl: Ecco come Jake Johnson ha salvato la serie

New Girl rischiava la cancellazione ma Jake Johnson si è imposto categoricamente salvando lo show.

New Girl, show di Fox che racconta la vita della stravagante Jessica Day e i suoi coinquilini, rischiava la cancellazione. Gli ascolti, purtroppo, si erano abbassati molto nonostante gli sceneggiatori cercassero di mantenere vivo l’interesse del pubblico.

Jake Johnson (interprete di Nick Miller) non sopportava l’idea di abbandonare la serie così senza un degno finale. Liz Meriwether, ha invitato il cast a contattare i co-presidenti della Fox, Dana Walden e Gary Newman, per cercare di ottenere un’ultima stagione. Jake non ci ha pensato due volte e ha insistito, insieme ai suoi colleghi.

Johnson ha dichiarato a TvLine di essere stato uno dei membri del cast a spingere di più: “Ho detto semplicemente che non pensavo ci avessero dato poi così tanto tempo per far concludere la serie nel modo giusto. E che io, così come i fan, avrei apprezzato un’ultima possibilità per dire addio alla nostra storia. Tutti noi ci aspettavamo di scrivere la parola fine degnamente per qualcosa che ci ha accompagnato per sei anni”.
L’attore ha inoltre dato un parere sulla trama dell’ultima stagione: “Penso che il salto temporale sia molto interessante. Stavamo un po’ girando a vuoto. Tutti i personaggi saranno avanti con le loro vite”.

L’ultima stagione di New Girl è prevista per la primavera del 2018 e sarà composta da otto episodi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME